In pratica il capo dei fancazzisti africani in fuga dalla guerra in Siria lancia diktat al governo italiano: già si comportano come entità territoriali autonome. E Castel Volturno lo è.
Dimentica di dire, Mamadou, che nella zona sono i suoi a stuprare le donne anziane italiane. E vuoi che poi, gli italiani non siano un tantino incazzati?
Dopo la professionista dell’accoglienza, anche Kouassi ha lanciato un ultimatum al governo “a Salvini e anche a Di Maio affinché si faccia un passo indietro sul decreto (decreto Pamela ndr…). Eliminare il rilascio del permesso di soggiorno per motivi umanitari – osserva – significa generare il caos. Qui a Castel Volturno avremo un disagio doppio perché la maggior parte dei migranti ha un permesso di soggiorno per motivi umanitari. E il permesso è l’unico modo per consentire a un migrante di trovare un lavoro e poi un contratto, cioè per integrarsi e crearsi un futuro”.
Insomma, sono tutti clandestini. Tutti africani in fuga dalla guerra in Siria che abbiamo mantenuto in hotel e che poi si sono messi a spacciare o fare ‘lavori’ inutili al progresso economico della nazione.
Il portavoce del movimento migranti e rifugiati viene dalla Costa d’Avorio e a dicembre la sua ***** italiana darà alla luce una bambina: “Deve avere il diritto di essere cittadina sia italiana che ivoriana. Il governo – aggiunge – dovrebbe impegnarsi per lo Ius Soli perché tanti bambini, anche se nati in Italia, oggi sono apolidi”.
Go home!!
Questo è quello che stiamo raccogliendo un doveroso ringraziamento ai nostri ex governanti.
GRAZIE!!!!!!
Non mi rimangono altre parole……
Il caos che minacciano questi ominidi clandestini non farà che ritorcersi contro loro stessi, perchè provocherà una maggiore presa di coscienza del problema immigrazione presso l’opinione pubblica che finalmente chiederà a gran voce misure sempre più stringenti e severe contro questi fancazzisti zulu.
Io anzi questo caos me lo auguro. Altrimenti tanti italiani ancora buonisti non capiranno mai come stanno le cose.
E l’uomo sulla sinistra? Dorme o é una comparsa cerebrolesa di contorno? Boh