Primo utilizzo del Taser ieri sera a Reggio Emilia, quando la Polizia di Stato è intervenuta per una lite domestica: elettrizzato un immigrato africano.
Appena intervenuti, gli agenti sono stati aggrediti da un senegalese 45enne, regolare (il problema non sono solo i clandestini Salvini) in Italia, e sono stati costretti a utilizzare lo strumento esplodendo i dardi.
Purtroppo il migrante violento non ha subito alcuna lesione: è stato immobilizzato e arrestato.
“Complimenti alle forze dell’ordine”: così il ministro dell’Interno Matteo Salvini commenta il primo utilizzo del Taser, avvenuto a Reggio Emilia. “Confermo la volontà di estendere la sperimentazione del Taser anche per la Polizia Ferroviaria e per la Polizia Locale. E parlerò con il Guardasigilli per dare lo strumento anche alla Polizia Penitenziaria”.
Un cittadino senegalese di 45 anni a Reggio Emilia aveva aggredito ripetutamente gli agenti, è stato arrestato in tutta sicurezza grazie al #taser.
Molto bene, complimenti alla @poliziadistato, avanti così. https://t.co/060x9tvDqH— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 18 settembre 2018
Cosi imparano a comportarsi questi clandestini afroislamici maleducati….tutti festeggiamo…con Salvini!