Tunisia non rivuole i suoi clandestini, Salvini furioso

Vox
Condividi!

L’Italia rimpatrierà subito i clandestini tunisini sbarcati l’altro giorno a Lampedusa, ma la Tunisia rifiuta i charter “straordinari” e si dovrà seguire la procedura ordinaria, cioè 80 stranieri a settimana con due voli come da accordi precedenti. Ridicolo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Chi ha fatto questi accordi è un incapace. La Tunisia dipende dall’italia: non vuoi i tuoi clandestini? E noi blocchiamo il turismo italiano verso di voi e l’import. Dopo una settimana si riprendono tutti i clandestini.

Vox

Infatti, Salvini: “Ci stiamo lavorando e stiamo lavorando anche per cambiare accordi che altri ci hanno lasciato che non sono assolutamente soddisfacenti. Voli charter già ne partono per la Tunisia settimanalmente, l’importante è che ne partano di più e con più gente a bordo. Stiamo lavorando sul flusso in arrivo dalla Tunisia, martedì avrò un incontro a Roma perché non c’è guerra, non c’è carestia e non si capisce perché barchini o barconi devono partire dalla Tunisia e arrivare in Italia”.




Un pensiero su “Tunisia non rivuole i suoi clandestini, Salvini furioso”

  1. Riportateli in aereo, senza atterrare e senza paracadute. Quando li vedranno infilati in cima al minareto ci penseranno due volte prima di partire. In fondo le quattro teste di moro sulla bandiera sarda servivano anche a questo.

I commenti sono chiusi.