Fate figli con i profughi, è l’ultima propaganda europea

Vox
Condividi!

Guardate a cosa punta realmente il nuovo ordine mondiale:

Vox

Che gli immigrati non siano un fine, ma il mezzo per disarticolare l’omogeneità etnica dell’Europa è ormai evidente. Non frega nulla ai sinistrati se non ad una minoranza di cuckold di accogliere, a loro interessa importare una massa critica di afroislamici necessaria all’imbastardimento della società. E non usiamo questo termine a cuor leggere, perché siamo consapevoli della sua ‘volgarità’.

Quello a cui stiamo assitendo è un progetto genocida. L’equivalente moderno della Conferenza di Wannsee. Solo che, questa volta, i nuovi nazisti, l’elite corrotta al potere, non mira alla soluzione finale contro un popolo, ma contro tutti i popoli. Non più attraverso lo sterminio, ma attraverso il ‘meticciato’.

Siamo in presenza non di un progetto politico, ma di una nuova religione, unica e globale, che non mira più soltanto alle anime, ma anche all’identità biologica dell’individuo. Non vuole convertire, come tutte le religioni monoteistiche mirano naturalmente a fare, ma mutare l’individuo sul piano biologico: in modo che non possa esserci più alcuna resistenza alle Globalizzazione. Se muti l’uomo biologicamente, e il meticciato è il metodo più sbrigativo e meno sanguinoso, riesci a disarticolare qualsiasi tipo di radicamento. E rendi la società una poltiglia indistinta, quindi manipolabile. Plasmabile.

Il loro obiettivo, e si può intravedere anche nei finanziatori delle Ong come Soros, è la creazione di una umanità senza identità. Una massa ‘marrone’ razzialmente indistinta, sessualmente confusa (gender e meticciato sono facce della stessa medaglia) e quindi intellettivamente incapace di ribellarsi. Ma attenzione: loro, i membri dell’élite, non si mischieranno. Rimarranno razzialmente puri e domineranno, come da secoli avviene in Sudamerica, una società globale mulatta.

Devono essere fermati. Tutti i popoli devono ribellarsi a questa Soluzione Finale. Noi possiamo iniziare il 4 marzo. Non sarà la vittoria finale. Sarà l’inizio della guerra.




2 pensieri su “Fate figli con i profughi, è l’ultima propaganda europea”

  1. Tutto questo succede perché l’uomo europeo medio di oggi – in particolare quello dei paesi nordici – è totalmente svirilizzato e tollera troppo passivamente il fatto che i melanodermi mettano le mani sulle donne bianche. Come disse Ida Magli, “l’Europa è femmina”. E comunque, l’élite che comanda in Europa è più corruttrice che corrotta, perché ad essere corrotta è la società.

  2. Personalmente, data la qualità intellettuale (e spesso anche fisica ), per quanto mi riguarda
    sarebbe una cessione volenterosa e vantaggiosa , in quanto ci libererebbero da baldracche psicopatiche presenti nel territorio
    buone solo a creare problemi (come questo ad esempio), baldracche psicopatiche scartate da coloro che con un minimo di dignitoso
    raziocinio, non verrebbe mai in mente di metterci su famiglia. Pertanto facciano pure, ma a condizione di sfornare il loro ”risultato” e mix di bestialità-idiozia nei loro rispettivi
    paesi (i paesi di coloro con cui si accoppiano)….Oh …povero Kalergi & Co. come ci resterebbero male, proprio l’ultima fase gli andrebbe male….Peccato, si tratta solo di un mio pensiero che però risolverebbe molte stomachevoli questioni assurde

I commenti sono chiusi.