Ora è Mare Nostrum: zero navi Ong rimaste nel Mediterraneo

Vox
Condividi!
Vox

Ora è proprio Mare Nostrum. Non ci sono più navi di Ong impegnate nel traghettamento dei clandestini in navigazione nel Mediterraneo dal 26 agosto. E’ il trionfo di Salvini.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo riporta un rapporto dell’Oim, la famigerata agenzia Onu per le migrazioni che ammette: è l’effetto del giro di vite imposto dal governo italiano e da quello maltese.




4 pensieri su “Ora è Mare Nostrum: zero navi Ong rimaste nel Mediterraneo”

  1. Grazie, Matteo Salvini!
    Hai salvato l’Italia, nonostante nemici da ogni parte ti abbiano combattuto e persino gli alleati grillini ti abbiano spesso lasciato solo o persino giocato qualche brutto tiro (con o senza la Guardia Costiera scafista)…

    Continua così (adesso c’è da rispedire a casa gli zulu ed i baluba) – il Popolo Italiano è con TE!

  2. Grande Salvini. Adesso se hai coglioni prova a dire all’ENI che ha un mega centro di estrazione di petrolo in Nigeria (inquinante per lo più) di assumere anche dei nigeriani oltre ai 4 che ha assunto come guardie col mitra sulle torrette, che se togli il lavoro ai locali i locali si incazzano. Provate a pensare se in una fabbrica in Italia con un marchio estero (esempio Michelin pneumatici) ci fossero anzichè 1000 lavoratori italiani, 1000 francesi. Non vi incazzereste? Non andreste via in un paese più libero?

I commenti sono chiusi.