Bergoglio ritrova la parola: “Migranti fanno paura a chi vive nel benessere”

Vox
Condividi!

Non ha ritegno. Quando si tratta di rispondere alle accuse sui bambini stuprati, oppone il silenzio. Poi, apre bocca per parlare a favore dell’invasione: “I migranti rappresentano oggi una grande sfida per tutti”. Forse i bambini iniziano a scarseggiare.

VERIFICA LA NOTIZIA

In una lunga intervista al giornale dei grandi industriali, il Sole24Ore, Bergoglio si scaglia contro chi protegge la propria casa: “I poveri che si muovono – dice – fanno paura specialmente ai popoli che vivono nel benessere”. Tipo quella esigua élite che vive tra le mura del Vaticano, no?

Per papa Francesco non esiste un “futuro pacifico per l’umanità se non nell’accoglienza della diversità, nella solidarietà, nel pensare all’umanità come una sola famiglia”. Un monito netto nei confronti di tutti quegli Stati che hanno iniziato, ormai da tempo, a porre un freno all’immigrazione. Secondo Bergoglio, invece, è “naturale per un cristiano riconoscere in ogni persona Gesù”. “Cristo stesso ci chiede di accogliere i nostri fratelli e sorelle migranti e rifugiati con le braccia ben aperte”, spiega nella delirante intervista.

Vogliamo che Bergoglio ci presenti una (una!) frase in cui Gesù ha detto di accogliere i “nostri fratelli migranti”. Una!

Questo si inventa completamente cose che non esistono. Ormai è una macchietta.

Vox

Anche:

L'elenco è nel dossier sugli scandali omosessuali nella Chiesa consegnato da Ratzinger a Bergoglio e poi «dimenticato»….

Posted by La Verità on Thursday, September 6, 2018