Sbarcano 42 islamici, sembrano turisti – FOTO

Vox
Condividi!

Quarantadue clandestini algerini sbarcati clandestinamente nelle ultime 24 ore lungo le coste del Sulcis, nel sud Sardegna.

VERIFICA LA NOTIZIA

I primi quattro sono stati scoperti e rintracciati ieri dai carabinieri a Porto Pino. Poi da questa mattina sono cominciati gli altri approdi. Tutti organizzati su facebook, ormai portale preferito per organizzare l’illegalità.

Il primo, con una barca con dodici afroislamici, alle 4.30 al porto di Teulada. Poi, alle 7.30, altri undici clandestini, ancora a Porto Pino.

Vox

Evidentemente il bel tempo e il mare piatto hanno favorito poi altri viaggi di colonizzazione. E alle 10 sono state trovati altri sette africani appena sbarcate a Porto Tramatzu. L’ultimo gruppo, composto da 8 clandestini, è stato rintracciato ancora a Porto Pino.

Dopo la Libia, urge il blocco degli arrivi da Tunisia e Algeria. Il modo migliore è imbarcarli direttamente su aerei di ritorno appena sbarcano: basterebbe un aereo militare pronto a partire.




2 pensieri su “Sbarcano 42 islamici, sembrano turisti – FOTO”

  1. Blocco navale dite?…per ora vedo solo un blocco renale…
    Ma l’integrazione prosegue…Salvini espelle 10?….
    subito re-integrati con altri 100….per compensare le gravi perdite

    Ahhh…le regole dell’integrazione…e che governo abbaiante..però poverina la lega…si è legata ai compari sbagliati e non può farne a meno per il momento.

    Immagino il tiramolla con l’ancora Mattarella quel periodo prima della formazione governo: Salvini: ”Presidente la prego,ci lasci governare…”

    Mattarella: ” Sì và bene ma tanto per iniziare……dovrai stare con i Miei 5 Stronzi…altrimenti scordatelo”

    1. Purtroppo la quota grillina nel governo, sinistrorsa e buonista, è quella che annacqua le giuste iniziative della Lega minandone l’efficacia.
      Però considerà che purtroppo questo governo coi 5stelle era necessario pur di scongiurare un eventuale golpe Cottarelli ad opera di Mattarella.
      Salvini e la Lega stanno facendo il possibile nonostante gli intralci creatigli dai loro alleati di governo.

I commenti sono chiusi.