Questi non fuggono dalla guerra, fuggono dal lavoro
I richiedenti asilo si sono rifiutati dal fare lavori di volontariato (in cambio del mantenimento che ricevono da oltre due anni) in quanto, per ‘lavorare’, vorrebbero essere pagati. Oltre la paghetta da profugo, ovviamente.
Il sindaco di San Michele Mondovì, Domenico Michelotti, amareggiato, ha inviato una lettera al Prefetto, Giovanni Russo, per denunciare la situazione: “Facevano tre ore (che impegno per 35 euro al giorno!) a settimana a testa e la gente ha cominciato ad accettarli. Poi hanno lentamente iniziato ad accorciare il servizio e ora non viene più nessuno”.
“Mi hanno fatto capire che secondo loro non era giusto lavorare perché in altri paesi limitrofi nessuno lo fa, mi hanno parlato di ‘money’, insomma, vogliono essere pagati – considerazioni che hanno amareggiato il sindaco -. Sono molto dispiaciuto perché non voglio mandare a casa nessuno, la mia intenzione era quella di farli integrare: è stato come ricevere uno schiaffo in faccia”. “Non siamo un paese razzista, abbiamo 22 etnie in un paese di duemila abitanti, la questione è un’altra” conclude Michelotti.
La questione è che non sei tanto furbo.
Il senatore della Lega, Giorgio Bergesio, riprendendo la notizia pubblicata da un settimanale monregalese, ha commentato su Facebook: “Quando leggo queste news mi vengono i brividi. Ecco perché questa non può considerarsi una vera e sana accoglienza. Questo è puro assistenzialismo a beneficio di chi non crede in un futuro integrato di lavoro, fatica quotidiana e di conseguenza di soddisfazioni come ognuno di noi vive”.
Devono tornare a casa loro. Perché gli italiani devono pagare 35 euro al giorno per ognuno di questi fancazzisti che, poi, si rifiutano anche di ‘lavorare’ 3 ore a settimane.
Come indicato nel precedente commento,questi sono FATTI, non fantasie inventate.
Per il momento il branco di scimmioni violenti serve per abbattere la ”resistenza” degli italiani. Anzi vi dirò di più…Her Himmler sceglieva personalmente chi doveva far parte delle SS con particolare attenzione all’ inclinazione violenta e alla incapacità di provare sentimenti di ripensamento…in altre parole un soldato che non si ferma facilmente,nemmeno se gli si ordina di uccidere bambini in tenera età, quindi un’arma di efficacia estrema….aggiungete che le spese di penetrazione e mantenimento
sono interamente a carico dell’aggredito, e forse ora comincerete a vedere che salto di qualità dalla guerra tra troiani e greci si sia stato fatto,anche se il concetto basilare è lo stesso.Per quanto riguarda lo stordimento alcolico dei troiani in modo che restino indifesi
a terra completamente storditi dai fumi durante l’uscita dal dono degli dei,preventivamente trainato dagli immensi pirla nel proprio territorio si fà affidamento ai corrotti traditori autoctoni e alle loro assurde pontificazioni sul razzismo,accoglienza ed altre stronzate che faccio notare,vanno anche contro uno dei comandamenti divini che invita a NON ADULTERARE (non commettere adulterio), oltre che ai pollai sempre pieni di utili idioti che credono davvero alle loro scellerate dottrine, e che magari non sono nemmeno pagati per ”manifestarsi e manifestare”, nelle piazze….ma l’idiozia fa danni come la malvagità e pertanto non ci sono distinzioni da obiettare,soprattutto notando i danni che arrecano al loro paese….ma farneticano anche dimenticando che non è solo il ”loro paese”.Poi naturalmente procederanno con i mix razziali,che noi chiamiamo stupri, ma in realtà sono studiati da tempo a tavolino e chiunque non assecondi è accusato di ”razzismo sessuale”…ma avendo Magistratura,Politici,Media ed utili idioti a pieno usufrutto, contro una popolazione di idioti è facilissimo realizzare anche i più folli piani criminali. Per crimini di tale portata non credo esistano pene adatte a pareggiare i conti….spero solo che almeno questo Dio di cui tanti parlano, si affretti a tornare su questo povero pianeta per sistemare i conti come si deve, con questa razza
di infami bastardi. La giustizia umana….qualunque essa possa utopisticamente essere, sarà sempre una burla oltre che l’ennesima presa per culo.
@Antonio :
ma cosa farnetichi? che spreco, che confusione! hai letto tanti libri di storia e non ne hai capito uno. Cerca di rimanere coi piedi per terra. Il Sindaco a quelle risposte doveva dire “allora vai a far niente in quell’altro comune, qui c’è bisogno questo, punto”. E poi mettersi in contatto coi sindaci limitrofi e così a cascata per tutta la zona. Il profugo o migrante economico come sicuramente sono questi, vogliono soldi da spedire a casa e sono più informati di noi italiani su dove c’è lavoro e buste paga (Germania) e non ci stanno a fare volontariato, perchè sono un po’ egoisti e stronzi come l’80% degli italiani che sottoclassa il voontariato. Se si potesse cambiare la direttiva UE del 2011 che impedisce le compagnie aeree di accettare migranti sui voli potremmo fare selezione e organizzare meglio i diritti e doveri di chi viene qui, insieme al numero chiuso. Per favore rimani coi piedi per terra e non nominare Himmler e minchiate su Non adulterare… per carità. Faccio questo tentivo di scriverti solo perchè non hai fatto errori di grammatica e potresti essere ancora uno con cui si può ragionare.