Profugo ‘minore’ devasta centro accoglienza: “Non mi piace”

Vox
Condividi!

In quel centro d’accoglienza per presunti minori non accompagnati non voleva più starci. Non era di suo gradimento.

VERIFICA LA NOTIZIA

Così lunedì è andato in escandescenze e s’è scagliato contro gli arredi e i suppellettili della struttura: distruggendoli. Poi ha minacciato di morte le volontarie della comunità che tentavano di calmarlo.

E’ dovuta intervenire la polizia per riportare la calma nel centro per mantenuti situato nel centro storico di Agrigento. I poliziotti hanno subito ricostruito quanto era accaduto, hanno identificato il delinquente per il quale spendiamo ogni giorno 70 euro: un presunto sedicenne e lo hanno denunciato alla Procura presso il tribunale per i minorenni di Palermo.

Il sedicenne nordafricano è stato, dunque, iscritto nel registro degli indagati per le ipotesi di reato di danneggiamento aggravato e per minacce. I danni provocati alla struttura sono stati importanti visto che avrebbe distrutto gli arredi e i suppellettili di un’intera stanza.

Dopo aver formalizzato la denuncia, i poliziotti della sezione “Volanti” sono riusciti anche a fare in modo che il ragazzino extracomunitario venisse trasferito in un’altra struttura d’accoglienza. Di fatto, dunque, il bastardo è riuscito nel suo intento: essere trasferito.

Vox

Si tratta di questi ‘minorenni’:

Padre difende figlia da molestie immigrati, magistrato anti-Salvini lo indaga

In alto la foto di devastazioni in un altro centro ‘profughi’.




Un pensiero su “Profugo ‘minore’ devasta centro accoglienza: “Non mi piace””

I commenti sono chiusi.