Diciotti, Chiesa difende fuggitivi: “Non amano stare in campagna”

Vox
Condividi!

ORA LO SAPPIAMO, I PROFUGHI DELLA DICIOTTI NON FUGGIVANO DALLA GUERRA, MA DALLA NOIA DELLA CAMPAGNA ITALIANA

L’apparato della Chiesa Spa di Bergoglio difende gli oltre 50 migranti della Diciotti ‘fuggiti’ dal lussuoso centro di accoglienza gestito da una ‘coop’ vicina al Vaticano che finanzia anche il giornale dei vescovi. Lo stesso giornale che pubblica false foto sulle torture che non hanno subito in Libia.

E la difesa è ridicola. Tragicomica.

Vox

“I centri di accoglienza non sono centri di detenzione e dunque le persone ospitate possono allontanarsene liberamente: la loro non è una fuga”, osserva padre Camillo Ripamonti, presidente del Centro Astalli, struttura dei Gesuiti che si occupa del business dell’immigrazione a tutto tondo.

“I motivi per andarsene possono essere i più svariati, cambiano da caso a caso – spiega Ripamonti -. Dipende anche da che tipo di centro li sta ospitando, dove è geograficamente collocato, se sta in aperta campagna o in una grande città, qual è la nazionalità dei profughi ospitati, se l’Italia è la meta finale o soltanto un Paese di sbarco e di transito. Difficile ora capire perché questi rifugiati si siano allontanati”.

Ma è facile capire che non fuggivano dalla guerra. Perché non ci sono guerre alla Comore, da dove proveniva la maggioranza dei ‘profughi’ fuggiti dalla campagna italiana.




Un pensiero su “Diciotti, Chiesa difende fuggitivi: “Non amano stare in campagna””

  1. Infatti…”Santa madre Chiesa Cattolica”….perchè ti ostini a commettere adulterio e vai anche contro il comandamento ” Non commettere adulterio”?

    Gli africani hanno un’intero continente per patria (almeno 125 volte l’italia)
    Loro stanno bene nelle savane e nelle jungle insieme ai loro simili (Iene,gorilla,mandrilli) con i quali condividono non solo l’aspetto, ma anche le abitudini.
    Perchè volete esodarli in massa in altre terre con le inevitabili
    assolute incompatibilità di qualunque genere???…

    Perchè siete dei Criminali come quelli che vi hanno preceduto dal Medioevo ad oggi opprimendo l’umanità sin dalla vostra insinuazione nei popoli e seguitate a farlo

I commenti sono chiusi.