Eversione: inchiesta Salvini si basa su sentenza tribunale non italiano

Vox
Condividi!

Nel caso del trattenimento sulla Diciotti dei clandestini prelevati in acque maltesi dalla Guardia Costiera, costata al mi

VERIFICA LA NOTIZIA
anni fa hanno condannato il Governo italiano per avere trattenuto – ai tempi di Maroni – illegalmente nel centro di accoglienza di Lampedusa e poi a bordo di due navi tre clandestini tunisini. Il provvedimento è citato nella relazione che i magistrati di estrema sinistra di Agrigento hanno trasmesso a Palermo.

Questo ha del clamoroso. Un tribunale italiano che si rifà ad un tribunale extranazionale (nemmeno parte dell’architettura UE, ma addirittura costruito su una convenzione firmata decenni fa e dalla quale sarebbe ora di uscire) per imporre ad un governo democraticamente eletto l’agenda politica dettata dall’estrema sinistra: siamo al golpe.

Vox

La sinistra, cacciata dai parlamenti, vuole governare, non solo per via giudiziaria, ma addirittura per via giudiziaria extranazionale.

L’inchiesta del magistrato rosso è, né più né meno, un tentativo di rovesciare il processo democratico. Dovrebbe intervenire il presidente Mattarella. Peccato sia, egli stesso, l’espressione dei poteri che vogliono rovesciare il processo democratico.

Il CEDU è un tribunale covo di magistrati onorari vicini (usiamo un eufemismo) alle multinazionali dell’invasione: Soros in prima fila. Il governo populista esca dall’oscena convenzione sui “diritti dell’uomo”, che ormai difende solo i diritti dei clandestini ad invaderci e distruggere la nostra identità.