Respinti in Libia 700 clandestini diretti in Italia

Vox
Condividi!

Nell’ultima settimana la guardia costiera libica (quella che fa il suo dovere) ha bloccato quasi mille clandestini che si stavano lanciando verso l’Italia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il blocco navale con navi italiane ed equipaggio misto funziona. Ed è fuori dalla giurisdizione di Patronaggio e degli altri fanatici della magistratura di estrema sinistra.

La guardia costiera della Libia aveva intercettato circa 400 clandestini all’inizio alcuni giorni fa.

Oggi Salvini informa di un nuovo respingimento in mare:

Il blocco navale funziona. Ora va esteso alla Tunisia e all’Algeria e poi devono partire le espulsioni di massa. Nonostante le sparate di Giorgetti.

E quando leggerete su Avvenire e gli altri giornali venezuelani che ‘i migranti vengono torturati in Libia’, pensate che i video che vi fanno vedere arrivano dal Brasile.




Un pensiero su “Respinti in Libia 700 clandestini diretti in Italia”

  1. Per fortuna c’è la Guardia Costiera libica a difendere le coste italiane!
    Perché se dipendesse per la nostra Guardia Costiera italiana che va pure a raccattare clandestini nella Sar altrui, staremmo freschi!
    Di nuovo, il merito politico di questi 700 respingimenti va tutto a Matteo Salvini, unico autentico interprete delle istanze del Popolo Italiano!
    Il molle Toninelli del molliccio M5S si dia una mossa a mettere in riga la nostra Guardia Costiera e licenziare in tronco personaggi come il capitano Kothmeir della Diciotti!

I commenti sono chiusi.