Prese le bestie che torturavano gli anziani col piede di porco

Vox
Condividi!

I quattro giovanissimi marocchini arrestati hanno messo a segno una feroce rapina a Goito, nel Mantovano, picchiando alle 3 di notte due fratelli dopo l’irruzione in casa loro.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma la banda di ‘nuovi italiani’ ha sul groppone almeno 15 rapine violente.

Tra queste quindici, anche una serie di rapine che aveva fatto scattare l’allarme sicurezza vista la brutalità con la quale, dopo essersi introdotte nelle abitazioni, le bestie marocchine avevano infierito sugli anziani proprietari per rubare poche centinaia di euro.

Vox

Nella provincia di Rovigo i malviventi avevano colpito una coppia a Giacciano con Baruchella nella notte del 22 agosto, infierendo su di loro anche con un piede di porco.

La seconda rapina, invece, è avvenuta a distanza di due giorni, in località Piacentina, a Occhiobello, dove i rapinatori si erano introdotti nell’abitazione di una donna sola portandole via soldi e auto, non prima di averla aggredita e strattonata.

Un episodio avvenuto solo poche ore prima della brutale incursione dei rapinatori in un’altra abitazione, ad Arquà Polesine dove le bestie hanno picchiato una coppia lasciando sui loro fragili corpi sfregi e contusioni varie.




2 pensieri su “Prese le bestie che torturavano gli anziani col piede di porco”

  1. Di sicuro la magistratura rossa non farà un bel nulla per punire questi islamici delinquenti.
    Mi spiace dirlo, ma data la situazione è auspicabile che sia la popolazione a farsi giustizia da sé: come i quattro immigrati delinquenti verranno rilasciati, sarà compito dei cittadini organizzati prenderli da parte e gonfiarli di mazzate. Si dovrà arrivare al punto che siano i delinquenti a chiedere di pagare in carcere per non dover affrontare la vendetta popolare.

I commenti sono chiusi.