Prefetto PD avvisava Coop accoglienza di perquisizioni Carabinieri

Vox
Condividi!

L’ex prefetto PD Patrizia Impresa e il suo vice Pasquale Aversa si sarebbero preoccupati di avvertire Simone Borile, responsabile della coop PD Edeco (ex Ecofficina), la cooperativa che vinceva tutti i bandi per l’accoglienza dei fancazzisti in Veneto, di una perquisizione nel centro di Bagnoli da parte dei Carabinieri su ordine del pm Federica Baccaglini.

VERIFICA LA NOTIZIA

Capito? I rappresentanti del governo che avvisavano il boss dell’accoglienza di perquisizioni nel centro di accoglienza famoso per gli stupri.

E’ quanto emerge dagli stralci delle intercettazioni dei Carabinieri nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione degli arrivi.

Vox

Impresa, accusata da Vox molte volte in questi anni, e che incredibilmente non risulta indagata, parlando con il suo vicario, dice: “Vuoi avvisare….”. Aversa, indagato insieme ad un’altra funzionaria della Prefettura che ora si trova a Bologna, le avrebbe risposto: “Ecofficina...Lo devo avvisare” riferendosi a Borile. “Eh..io direi di si’! – la conferma di Impresa – Questi stanno arrivando…se non è già arrivata una squadra di …di agenti speciali… quelli del lavoro”.

Il governo Pd nascondeva i profughi: «Mettiamoli anche dove non possiamo ma non diciamolo»