Diciotti, ora i clandestini fanno causa agli italiani

Vox
Condividi!

Non solo ce li siamo andati a prendere in acque di competenza maltese. Non solo li abbiamo redistribuiti nelle case vuote dei vescovi. Ma grazie al procuratore rosso di Agrigento, ora potranno anche fare causa ai contribuenti italiani.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questo perché il magistrato di estrema sinistra si è inventato una nuova tipologia di reato: «Il sequestro di persona a scopo di coazione» cioè costringere qualcuno (persona, Stato, organizzazione) a compiere un atto contro la sua volontà: 30 anni di carcere. Uno dei cinque capi di accusa che pendono sulla testa di Salvini.

La procura di Agrigento ha poi disposto l’identificazione di tutti i clandestini a bordo della nave Diciotti perché li considera «parti offese», spingendoli a costituirsi parte civile contro il ministero dell’Interno: i contribuenti italiani.

Vox

Le associazioni per la tutela dei clandestini e Legambiente si sono già fatte avanti. Legambiente: ‘ambientalisti’ favorevoli all’aumento della popolazione attraverso l’immigrazione. Come gli animalisti che difendono la macellazione islamica. Degli ‘schizati’, una sola zeta.

«Ho scoperto che ci sono altri due capi di imputazione. Per me sono medaglie», ha detto ieri Salvini dopo aver saputo delle ulteriori accuse. «Apprendo che esiste un nuovo reato, il ricatto all’Unione europea, non sapevo che esistesse ha aggiunto con ironia -. Stanno modificando il codice penale per il ministro dell’Interno. Bene, rivendico di aver ricattato l’Unione europea».