15 immigrati contro 1 ragazzo italiano: pestato a sangue

Vox
Condividi!

Ancora un italiano massacrato da immigrati. E’ bastato uno sguardo di troppo e i nordafricani si sono scatenati.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ accaduto giovedì sera al luna park allestito a Tavazzano con Villavesco in occasione della sagra cittadina.

Protagonista un branco di ragazzi egiziani, tutti di sesso maschile e di età compresa fra i 15 e i 19 anni, residenti nel paese.

Una quindicina hanno assalito un 19enne proveniente da fuori, forse da Sant’Angelo Lodigiano, e due volontarie della Protezione Civile Nord Lodigiano di 19 e 20 anni, in servizio alla festa per assicurare i servizi antincendio e di primo soccorso. Ma ormai, con l’immigrazione, servono guardie armate, non volontarie.

Vox

Interrogati dai carabinieri hanno detto che a scatenare la loro furia sarebbe stato un “atteggiamento” della vittima, che, pare, continuava a fissare uno di loro.

Così è scattato l’attacco che ha coinvolto le due volontarie, accorse sul posto: il ragazzo italiano è stato buttato a terra e picchiato ripetutamente, anche facendogli sbattere la testa contro la ruota di un’automobile parcheggiata.

Sul posto sono accorsi due mezzi della Croce Rossa di Lodi e di quella di Zelo Buon Persico, che hanno trasportato le tre vittime, tutte in codice verde, all’Ospedale Maggiore di Lodi. Il ragazzo e una delle due volontarie, che sono state letteralmente travolte dai giovani immigrati, hanno riportato diverse contusioni, mentre la seconda ragazza ha anche subìto una lussazione a una spalla.

Questi sono tra noi. Questa è l’immigrazione.




Un pensiero su “15 immigrati contro 1 ragazzo italiano: pestato a sangue”

  1. Questi sono i “nuovi italiani” tanto cari al PD.
    Quanti pestaggi saranno necessari perchè la gente capisca che l’immigrazione va fermata e persino quella legale va fortemente limitata e contrastata?
    Stiamo accogliendo il peggio del terzo mondo, i suoi scarti.

I commenti sono chiusi.