Sbarchi crollano anche ad Agosto nonostante Diciotti: -70%

Vox
Condividi!

A questo punto possiamo dirlo: l’effetto Salvini, nonostante la Diciotti, affonda gli sbarchi anche ad Agosto, un mese quasi impossibile. Perché diventano fattibili sbarchi anche oltre la Libia, che necessitano di un lavoro più in profondità (quindi più lungo), per essere azzerati.

VERIFICA LA NOTIZIA

Così, se dalla Libia è praticamente arrivata solo la Diciotti, col suo carico di 200 clandestini africani, in totale la ‘cura’ Salvini è riuscita a ridurre, anche ad Agosto, gli sbarchi di circa il 70 per cento: riducendoli a poco più di mille. Il numero che con il passato governo arrivava spesso in Italia in un solo giorno.

Questo ci fa prevedere che nel periodo autunnale, quando quelli oltre la Libia si azzerano quasi da soli, assisteremo a giorni e giorni senza sbarchi.

Anche perché:

Vox

Effetto Salvini: Ong Open Arms trasferisce traffico in Spagna!

Significa che il business è finito. I ratti si accorgono prima di tutti che la nave sta affondando.




Un pensiero su “Sbarchi crollano anche ad Agosto nonostante Diciotti: -70%”

  1. Va tutto bene, però…
    Nave Diciotti. Soccorsi, anche se non ci competeva, curati, assistiti persino con tanto di psicologo e coccolati meglio di un figlio, dovevamo poi rimandarli tutti in Libia. Era la giusta soluzione. L’unica soluzione.
    Invece il governo, il governo populista, li ha inviati in una cittadina italiana, con i blindati della polizia, e la scorta degli “antifascisti”, contro la volontà dei residenti, come al solito!!
    Non è così che fa un governo del popolo. Un governo del popolo non sparpaglia per l’Italia i clandestini. Ma è accaduto e noi che abbiamo votato Matteo Salvini non abbiamo potuto far niente!
    Spero che l’arrivo dei cento clandestini a Rocca di Papa, imposto dai blindati, sia l’ultimo colpo di coda del passato regime. In caso contrario, il mio voto, caro Matteo Salvini, te lo puoi scordare fin da adesso!!😡😡😡😠😠😠

I commenti sono chiusi.