PROFUGHI SFREGIANO POLIZIOTTO: 80 PUNTI DI SUTURA – FOTO

Vox
Condividi!

Catania, commissario aggredito in casa da profughi: 80 punti di sutura.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nella città dello sbarco della Diciotti, il Commissario Garozzo dell’Anticrimine è stato aggredito nella propria abitazione da due richiedenti asilo che si sono arrampicati fino al primo piano mentre l’uomo dormiva.

Quando il commissario si è accorto della loro presenza ha reagito e uno dei due profughi, armato di lama, ha sfigurato il poliziotto: 80 punti di sutura al volto.

Il commissario, nonostante la profonda ferita, è sceso in strada riuscendo a bloccare uno dei due profughi che, a causa delle ferite riportate nella caduta, è stato poi ricoverato nell’ospedale Garibaldi con prognosi riservata. L’altro complice è riuscito a fuggire, ma sarebbe stato identificato, mentre un terzo complice è stato fermato in seguito.

Vox

Il delinquente caduto, gambiano di 18 anni, ha il permesso di soggiorno per motivi umanitari. E’ ricoverato nell’ospedale Garibaldi con prognosi riservata per fratture multiple ma purtroppo non è in pericolo di vita. E lo curiamo anche, il bastardo.

Il 18enne, sbarcato a Catania nel dicembre del 2016, e un suo connazionale sono entrati nell’abitazione del commissario di polizia scalando una grondaia.

E noi continuiamo a farli sbarcare. Invece di cacciarli a calci nel culo da dove sono venuti. E dove non c’è la guerra.