Magistrati rossi: invece di Benetton, indagano Salvini

Vox
Condividi!

“Fuori la politica dalle aule di giustizia – attacca Salvini – In Italia ci sono 4 milioni di processi arretrati e indagano un ministro che difende i confini e difende i diritti degli italiani”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Se vogliono indagarmi mi indaghino ma è difficile fermarci. Possono arrestare me ma non la voglia di 60 milioni di italiani, indaghino chi vogliono. Abbiamo già dato abbastanza, è incredibile vivere in un paese dove dieci giorni fa è crollato un ponte sotto il quale sono morte 43 persone dove non c’è un indagato e indagano un ministro che salvaguardia la sicurezza di questo Paese. È una vergogna”.

“Se un giudice vuole fare politica, non faccia il magistrato o il procuratore, ma si candidi con il Pd”, attacca.

Vox

“Il procuratore di Agrigento lo aspetto con il sorriso a Pinzolo. Aspetto un procuratore che invece di indagare un ministro indaghi i trafficanti di essere umani e spero che mi stia guardando. Essere indagato per difendere i diritti degli italiani è una vergogna”.

E’ “vergognoso” vivere “in un Paese dove dieci giorni fa è crollato un ponte sotto il quale sono morte 43 persone e non c’è un indagato e indagano un ministro che difende i confini del Paese”.

Invece di indagare Benetton, indagano Salvini. Il governo populista deve fare tabula rasa.