Salvini sfida magistrato rosso: “Vieni a prendermi”

Vox
Condividi!

“Mi spiace che ci sia qualche giudice che ha tempo e soldi da spendere per andare a interrogare i funzionari del Viminale: vengano direttamente dal ministro”.
Matteo Salvini attacca in modo diretto il procuratore di Agrigento, il magistrato di estrema sinistra iscritto a Magistratura Democratica Luigi Patronaggio, che sul caso Diciotti procede contro “ignoti” con i capi di accusa di sequestro di persona e arresto illegale. Come se un governo non avesse l’autorità di trattenere dei clandestini.

“Mi sembra meschino andarsela a prendere con dei funzionari quando c’è un ministro che si prende la responsabilità di dire no”, lo accusa Salvini.

Vox

“Stiamo lavorando con alcuni Paesi, con alcune realtà più vicine a noi” che potrebbero accogliere alcuni clandestini. “In sede Ue noi il voto non lo diamo fino a che non si risolve una volta per tutte il problema dell’immigrazione. Non c’è più un governo schiavo, un governo complice”.

Sono sbarcati i presunti minorenni barbuti. Sono sbarcati gli infetti. Sono sbarcate le donnine ‘violentate’ in Libia. Gli altri vanno rimandati in Libia, non sparpagliati in Italia ed Europa.