Salvini ce l’ha fatta: clandestini Diciotti via dall’Italia

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Come annunciato dal ministro, i clandestini della Diciotti andranno via dall’Italia. Tranne un gruppo che sarà ospitato dal Vaticano (loro hanno un debole per i ragazzi snelli).

Un trionfo.

Dopo l’Albania, infatti, anche l’Irlanda ha confermato che accoglierà alcune decine di clandestini. Ora si attendono notizie da altri Paesi.

Vox

Abbiamo un ministro che mette al primo posto gli italiani. Lo fa anche rischiando la persecuzione della magistratura rossa. Ma come ha detto Salvini, ogni denuncia e indagine è una medaglia: oltre a valere voti.

Sembra che la sinistra politica, culturale (si fa per dire) e della magistratura, non comprenda che gli italiani non vogliono immigrati. E che coi loro attacchi, non fanno che alzare il prestigio di Salvini.

L’atto osceno del procuratore di Agrigento, di cui non pronunciamo nemmeno il nome, sarà ricordato un giorno come lo spartiacque: è la fine dell’immigrazione di massa in Italia.

Ora avremo un Salvini ancora più duro. La prossima nave, come ha già annunciato stasera, tornerà direttamente in Libia: tanto cosa potranno fare, più che indagarlo?




2 pensieri su “Salvini ce l’ha fatta: clandestini Diciotti via dall’Italia”

  1. Speriamo che la Guardia Costiera e la Diciotti in particolare abbiano imparato la lezione: evitare di fare il gioco degli scafisti per non dover passare una settimana in compagnia di orde di zulu scabbiosi e tubercolotici.
    Intanto con la Diciotti ferma non ci sono stati altri tentativi di sbarco dal sud Mediterraneo questa settimana. Sarà un caso?
    Sul carico di pagatori di pensioni della Diciotti, a quanto pare la Chiesa ne accoglierà ben 100 e solo i restanti andranno ad Albania ed Irlanda.
    Ma quindi questi 100 ce li ritroveremo poi a cazzeggiare in Italia?
    Diciamo che quello della Diciotti è stato comunque un successo per Salvini per come ha saputo trarre vantaggio dall’ennesimo tradimento della GC, aumentando il consenso elettorale ed ottenendo un casus belli per battagliare con l’UE sul bilancio, ma se non si procederà a rispedire i barconi in Libia il problema non sarà risolto.
    Il governo tutto, compresi gli ondivaghi 5stelle, deve essere finalmente unito e compatto con la linea di Salvini!

  2. Matteo Salvini.
    Praticamente solo contro tutti, tranne Di Maio e pochissimi altri.
    Che uomo! Che leader! Che patriota!
    Finalmente sei arrivato.
    L’Italia, la vera Italia, è schierata al tuo fianco.
    AVANTI TUTTA, GRANDE ITALIANO!!!

I commenti sono chiusi.