Ragazzina stuprata sulla spiaggia di Jesolo: caccia a immigrato

Vox
Condividi!

Una ragazzina stuprata sulla spiaggia di Jesolo: dal solito immigrato. La ragazzina, di soli 15 anni, si trovava in vacanza sul litorale veneziano.

La giovane era uscita mercoledì per trascorrere la serata con alcuni amici. Insieme hanno tirato tardi, e verso le 3 si trovavano sull’arenile antistante la zona di piazza Mazzini, uno dei luoghi più frequentati della località veneta.

A un certo punto la ragazza si sarebbe staccata dal gruppetto insieme all’immigrato, probabilmente conosciuto da poco. Sarebbe stata condotta in un punto isolato, e lì avrebbe avuto luogo l’aggressione. Le sue urla sono state udite da un passante, che ha lanciato l’allarme al 113, intervenuto poco dopo sul posto.

Vox

Intervenire no?

La ragazzina è stata trovata sola, sotto choc, ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale, dove le sarebbe stata riscontrata la violenza subita. Nel frattempo l’aggressore si era dileguato. Gli agenti del commissariato locale hanno ascoltato la vittima e i suoi amici e ora, in base alle descrizioni delle testimonianze, stanno cercando di risalire al responsabile: un nordafricano.

Se segui un africano in un luogo isolato…