Tommaso Ciarponi, tra amici Facebook anche sottosegretario governo PD

Vox
Condividi!

Incuriositi dalla vicenda di Tommaso Ciarponi, che da giorni imperversa su internet, abbiamo verificato il suo profilo facebook: si scoprono cose interessanti.

Dopo il disastro di Genova, tal Tommaso Ciarponi, che si definisce elettore del PD, ha scritto su Facebook:

Ovviamente, i soliti noti sono accorsi a gridare che non è un vero piddino ma un ‘troll’ (forse russo) che si finge piddino per danneggiare il PD.

A parte il fatto che il PD si danneggia benissimo da solo, quali sono i motivi che lo indicherebbero come ‘falso piddino’?

Per il suo presunto partito, sezione di Forlì, non è “nella lista degli elettori”: noi sapevamo che il voto è segreto, avranno una lista degli iscritti, non certo degli elettori.

Ma la cosa interessante sono le quasi 700 amicizie del profilo di Ciarponi. Che potrebbe anche essere un ‘troll’, ma è uno strano troll visto che tra le sue amicizie vanta un sottosegretario dei governi Pd Letta, Renzi e Gentiloni:

Vox

Toccafondi è anche attuale deputato all’opposizione di questo governo, eletto tra le fila del centrosinistra.

Uno strano troll leghista, questo Ciarponi, amico anche dell’ex sindaco Pd di Casorate Primo:

Quindi, Ciarponi potrebbe anche essere un troll che si finge piddino, ma questo non è assolutamente verificabile dall’analisi del suo facebook che, anzi, lascerebbe trasparire proprio il contrario: un vero elettore del PD.

O della sinistra:




2 pensieri su “Tommaso Ciarponi, tra amici Facebook anche sottosegretario governo PD”

  1. Ragazzi ed ex tali tutti, dico: proprio non abbiamo nulla di più costruttivo da fare che stare a congetturare sull’esistenza o meno di questo chicazz’è Cialtr… ops!… Ciarponi, vero o fasullo che sia?
    Ma daaai!!

I commenti sono chiusi.