Aquarius, Malta: “Italia prenderà un po’ di immigrati”

Vox
Condividi!

Così, ieri Salvini annunciava lo sbarco dei clandestini di Aquarius a Malta:

Non in Italia.

Oggi, secondo il Governo maltese:

Anche l’Italia “ha aderito all’iniziativa di ridistribuzione dei migranti a bordo della Aquarius”. A farlo sapere è il governo di Malta, specificando che “in seguito all’annuncio di un’azione di cooperazione congiunta tra cinque Stati membri per ridistribuire tutti gli immigrati a bordo dell’Aquarius, il governo italiano ha contattato il governo maltese per partecipare all’iniziativa”.

Stiamo scherzando? Una parte o tutti è solo una questione numerica. In questo modo si dà luce verde al traffico dei clandestini.

E poi, abbiamo i ponti che crollano, centinaia di sfollati a Genova che non sapremo dove mettere fino a fine anno, e ci andiamo a prendere i fancazzisti africani traghettati da una nave illegale?

No, se fosse confermato, sarebbe un primo, grave, passo falso del governo populista.

Sarebbe interessante sapere chi, all’interno del governo, ha avuto il tempo, durante la catastrofe di Genova, per alzare il telefono e chiedere a Malta un plotone di clandestini. Idiota.

Dobbiamo iniziare ad espellere i quasi duecentomila che ancora ospitiamo in hotel, non prenderne altri. Fossero anche una ventina.




2 pensieri su “Aquarius, Malta: “Italia prenderà un po’ di immigrati””

  1. Chi ha annullato la ordine di Salvini….vogliamo i l nome….rimandate vnia gli afri…kani..islamici

I commenti sono chiusi.