70 clandestini islamici assaltano spiaggia calabrese – VIDEO

Vox
Condividi!

UN VERO E PROPRIO ASSALTO IN STILE MILITARE DI 50 MASCHI ISLAMICI IN CALABRIA

Intollerabile. Anni di lassismo hanno reso la situazione fuori controllo. E mentre è stato relativamente semplice – ma sono state necessarie palle d’acciaio – azzerare il traffico dalla Libia, sarà più complesso e lungo bloccare quello dalla Turchia. A meno di affondare i barconi di questi che sono, li vedete, veri e propri invasori:

Vox

Le immagini dei migranti sbarcati ad Africo questa mattina from Socedit on Vimeo.

Ma ancora non si può fare.

Sul luogo dello sbarco del veliero, battente bandiera turca, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Bianco e i poliziotti del Commissariato di Bovalino, che hanno rintracciato tutti gli extracomunitari scesi dal natante. L’imbarcazione utilizzata, che è stata sequestrata e condotta nel porto di Roccella Ionica, sarebbe partita, secondo le informazioni raccolte, una settimana addietro da un porto della Turchia.




Un pensiero su “70 clandestini islamici assaltano spiaggia calabrese – VIDEO”

  1. Io però mi chiedo come sia possibile con i mezzi elettronici satellitari che ci sono oggi, che riescono a leggere anche le targhe delle macchine, non riuscire ad individuare barconi di questa dimensione e bloccarli in tempo. Mi sbaglio?
    Oppure mancano i mezzi? Abbiamo regalato motovedette alla Lybia, non possiamo in questo caso aumentare anche le nostre dotazioni della guardia costiera?

I commenti sono chiusi.