Trenord, Pd chiede licenziamento capotreno!

Condividi!

Il PD sta sempre dalla parte sbagliata. E se c’è una parte sbagliata, questa sono gli zingari che molestano i passeggeri dei treni: c’è categoria più odiata?

VERIFICA LA NOTIZIA
“Anche se Trenord è intervenuta e ha annunciato l’avvio di un indagine interna, l’episodio resta molto grave e non deve essere minimizzato. L’utilizzo improprio degli altoparlanti è di per sé un fatto grave, ma i commenti razzisti lo sono ancora di più”, ha infatti attaccato il consigliere regionale del Pd, Matteo Piloni. “Mi auguro che sia fatta chiarezza quanto prima e che fatti simili non solo non si ripetano più, ma che si intervenga seriamente per garantire adeguati standard qualitativi del servizio nei confronti degli utenti. Tutte cose che purtroppo oggi non sono garantite”.

Ma sì, licenziamo una lavoratrice italiana perché ha cacciato da un treno uno zingaro molesto.

Simone Verni, zecca rossa infiltrata e consigliere regionale del M5S Lombardia, ha definito quanto successo un “fatto grave”. “Sappiamo che quello del personale di bordo è un lavoro stressante – ha detto – ma ciò non può giustificare questo tipo di comportamenti.In ogni caso questo annuncio improprio dimostra, ancora una volta, che i treni regionali sono un far west e Trenord è arrivata al capolinea. Ci auguriamo che le parti in gioco vogliano al più presto garantire standard di servizio accettabili e un servizio degno di un paese civile”.

Iscriviti al PD, che ci fai in un partito populista?

Ma la Lega, guidata da Salvini, difende la dipendente Trenord: “Ancora una volta si rischia di buttare una croce su qualcuno che la croce se la porta addosso tutti i giorni, dovendo lavorare in situazioni di precarietà, non in sicurezza, e soggetto a continue aggressioni, verbali e fisiche”, dice il presidente leghista della commissione Trasporti della Camera, Alessandro Morelli. “L’unico premio che andrebbe dato a questi eroi capitreno sarebbe assicurare loro di poter lavorare in sicurezza”. Insomma: “Nessuno tocchi la capotreno”.




Un pensiero su “Trenord, Pd chiede licenziamento capotreno!”

Lascia un commento