Licenza di picchiare gli agenti grazie alle leggi del PD, ira Polizia

Vox
Condividi!

I casi si moltiplicano. Gli immigrati sprangano poliziotti e carabinieri, loro li arrestano, e i magistrati li scarcerano.

VERIFICA LA NOTIZIA

Grazie alle famigerate leggi svuotacarceri approvate in questi anni di governi abusivi.

Valter Mazzetti, Segretario Generale dell’Fsp Polizia di Stato, Federazione Sindacale di Polizia attacca le “alchimie normative grazie alle quali chi delinque e viene fermato torna in strada ancor prima che gli appartenenti alle Forze dell’ordine abbiano completato il mare di documenti che devono seguire a un arresto”.

Vox

Secondo Mazzetti è assurdo che “non esista un modo intermedio tra le mani e la pistola per fermare un criminale”. E poi servirebbero mandati operativi precisi e, ovviamente, la tanto agognata “certezza della pena”. “Se la legge consente di procedere contro una persona, lasciare che il suo comportamento biasimevole non abbia conseguenze e che provvedimenti e sanzioni rimangano lettera morta è eccezionalmente grave – conclude Mazzetti – A farne le spese saranno ancora una volta gli appartenenti alle forze dell’ordine che continueranno ad arrestare e riarrestare gli stessi criminali”.

Urgono decreti che abroghino le svuotacarceri del PD. Urgono decreti che impongano l’espulsione dei delinquenti. E urgono aerei carichi verso l’Africa.