Legge Mancino: fare a pezzi Pamela non è odio razziale, lanciare un uovo sì

Vox
Condividi!

Ora vi spieghiamo mettendo in relazione due notizie, perché la Legge Mancino è una assoluta vergogna. Ed è razzista contro gli italiani.

VERIFICA LA NOTIZIA

Aggredirono un profugo accoltellandolo dopo aver fatto irruzione nel centro di accoglienza degli immigrati in corso Ovidio a Sulmona. Questa mattina Serafino D.L., 39 sulmonese e Nicola S., 46 anni, originario della Toscana, sono stati arrestati su ordine di custodia cautelare in carcere con l’accusa di tentato omicidio con l’aggravante della discriminazione razziale. Il provvedimento è stato firmato dal Gip, Marco Billi, su richiesta del Pm, Stefano Iafolla. L’aggressione il 12 giugno.

Posto che non è noto il motivo dell’irruzione, ma tra spaccio e molestie che leggiamo ogni giorno nei pochi casi in cui le notizie riescono a filtrare dalla censura, non è difficile immaginarlo, ecco che chi ha ferito di striscio un finto profugo africano in fuga dalla guerra in Siria, rischia di fare più galere di un finto profugo africano in fuga dalla guerra in Siria che ha fatto a pezzi Pamela.

Perché nel caso di Pamela non c’è l’odio razziale. Averla sezionata come una cavia da laboratorio, non è odio razziale. Lo è vendicarsi contro chi non dovrebbe stare a casa tua.

Vox

E’ evidente, come ha scritto ieri il ministro Fontana (grande!), che la Mancino è un’arma per depotenziare la resistenza all’invasione.

Come ha detto Salvini, tutta la Lega vuole abrogarla, ma non è nel contratto di governo. Perché, incredibilmente, il M5s, nato sulla Rete, non comprende la gravità di una legge che limita la libertà di espressione e punisce i reati a seconda della razza delle vittime.

Siamo all’assurdo che, in teoria, con il magistrato ‘giusto’, qualcuno potrebbe stare in galera più tempo per avere tirato un uovo a qualche discobola rispetto ad un africano che ha fatto a pezzi una ragazzina.

Non va solo abrogata. Va cancellata dai libri di storia. Damnatio memoriae alla legge e a quel personaggio che l’ha concepita.




Un pensiero su “Legge Mancino: fare a pezzi Pamela non è odio razziale, lanciare un uovo sì”

  1. Oltretutto sembra quasi una presa per i fondelli, legge Mancini, radice di mancino, scritto con la sinistra o dalla sinistra, tutto ciò che fa parte della sinistra è brutto, qualcosa di sinistro, ho avuto un sinistro….

I commenti sono chiusi.