Rom occupano hotel: “Ora è nostro”

Vox
Condividi!

Una cinquantina dei rom sgomberati dal Camping River pochi giorni fa, ieri in tarda serata hanno occupato un hotel sulla via Flaminia, già utilizzato in passato come centro di accoglienza. A guidarli le solite ‘associazioni’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Hanno lasciato l’accampamento che si era creato nel cuore della zona di Prima Porta e si sono spostate all’Hotel Point, in via Flaminia 988, occupando l’hotel che sorge nella zona industriale di Grottarossa. Un vero e proprio blitz in stile militare nella struttura ricettiva che per tre anni è stato gestito dalla Croce Rossa e che aveva creato degrado e violenze nel quartiere.

«Abbiamo deciso di occupare questo albergo vuoto per dare almeno un tetto ai nostri figli. Dopo sei giorni che dormiamo in strada, senza nessuna alternativa, ci è sembrata l’unica soluzione possibile».

Dovete andarvene fuori dai coglioni. Sgomberarli a raffica fino a che non se ne vanno dall’Italia.

Già sgomberati:

Vox

🔴 Polizia sgombera l'hotel occupato nella notte.Rom dispersi in strada da una settimana

Posted by RomaToday on Thursday, August 2, 2018

Avvertimenti:

bomba carta contro i rom del River accampati

Posted by RomaToday on Thursday, August 2, 2018




2 pensieri su “Rom occupano hotel: “Ora è nostro””

  1. Non si puo lasciare che una banda di Rom faccino un azione simile alla faccia di tantissimi Italiani che pur senza casa non compiono abusi simili, e non si puo lasciar passare queste Associazioni che incitano all illegalità. Autorità svegliatevi e se é necessario con i manganelli. Basta ora con questo lassismo nei confronti delle bestie.

I commenti sono chiusi.