Orrore: 8 musulmani stuprano a morte capra incinta

Condividi!

Una storia di violenza tipica dell’India. Soprattutto nella parte islamica del sub-continente indiano.

VERIFICA LA NOTIZIA

Otto musulmani ha stuprato a morte una povera capretta incinta tra mercoledì e giovedì scorsi in un villaggio nei pressi di Nuh, nell’India settentrionale.

Il povero animale è stato portato in una casa abbandonata, prima l’hanno riempito di botte e poi l’hanno stuprato a turno.

Il padrone della capra ha sorpreso gli uomini in flagrante e, insieme ad alcuni suoi vicini, è riuscito a trattenere tre dei presunti colpevoli prima che fuggissero.

Dopo i maltrattamenti subiti, la bestia non era nemmeno in grado di camminare ed è rimasta stesa a terra. Il suo padrone l’ha riportata a casa ed ha tentato di curarla. “Il giorno dopo non ha mangiato nulla. Era come paralizzata” ,ha raccontato sconvolto il 27enne. Nonostante gli sforzi per salvarlo, l’animale è morto tra atroci sofferenze poche ore dopo le sevizie.

Secondo un veterinario il decesso della capra incinta è avvenuto per emorragia cerebrale; durante l’autopsia le è anche stato ritrovato del sangue nella trachea.

In un Paese dove stuprano bambine e le appendono agli alberi, figuratevi se si fanno problemi con le capre.

Non per nulla gli Arii avevano previsto una società rigidamente divisa in caste.




Un pensiero su “Orrore: 8 musulmani stuprano a morte capra incinta”

  1. Che squallore di Società, quella islamica é la Società più retrograta più schifosa più disumana che la Storia dell essere umano ha tramandato, ma Grazie a Dio l essere Umano é diviso in due rami principaci il ramo del quale noi Occidentali apparteniamo e cioé la parte più evoluta più sensibile anche la più intelligente e poi c é quello islamico che é praticamente un sottoramo dell essere umano vero e proprio cioé una specie di semiumano non ancora progredito, di questi fanno parte anche quei 5 o 6 che si sono macchiati di quell atroce schifoso atto. Trà l altro trà i loro simili prendiamo le scimmie che poro é il passo successivo dell evoluzione ma anche loro compiono atti simili, come dicevo anche se le scimmie che sono l evoluzione che vi appare sulla terra dopo quel tipo di esseri che hanno violentato la capra i quali noi riconosceremo come esseri (?) oppure islamici ai quali segue la fase degli esseri
    ( primati ) ai quali seguiranno l homo Erectu poi i Neanderthal etc. Tutto questo batatram per dirvi cio che io penso dell islam

Lascia un commento