Prete caccia Famiglia Cristiana dalla sua parrocchia!

Vox
Condividi!

“Questa parrocchia – si legge su un volantino – non accetta più di essere l’edicola di Famiglia Cristiana”. Boom!

VERIFICA LA NOTIZIA

A firmare il testo Don Checco Monti, parroco di una chiesa di Fermo.

Il manifesto, che è stato postato sui social, spiega il rifiuto del parroco di farsi megafono di un giornale da tempo diventato tutto fuorché cristiano. La copertina anti-Salvini è stata la goccia che ha fatto traboccare l’acquasantiera.

Vox

“Questa copertina – viene sottolineato nel testo del volantino – è imprudente, superficiale e per niente seria”. E ancora: “Essa contribuisce a spaccare ulteriormente il tessuto già lacerato della Comunità Cristiana, che in questo periodo è particolarmente divisa e sofferente al suo interno. Tre parole e un’immagine – ha ribadito Don Checco – hanno il potere di una deflagrazione”. Poi la precisazione interpretativa: “Il ‘Vade Retro’ di Cristo a Pietro significa ‘vieni dietro a me’, ‘fatti mio discepolo'”. “Non è permesso – quindi – equivocare sul senso e sull’equiparazione Salvini – Satana. Nè – ha tuonato ancora il Padre – demonizzare qualcuno”.

Il post di Padre Monti è diventato subito virale sui social. Ed è solo l’inizio.




Un pensiero su “Prete caccia Famiglia Cristiana dalla sua parrocchia!”

  1. Va De retro PAPA….IMBROGLIO CON TUTTO IL TUO CLERO CATTOCOMUNISTAFILOISLAMICO .RIEMPIRETE LE CHIESE ORMAI VUOTE CON I MUSSULMANI MENTRE SARETE DEPORTATI AD AVIGNONE…PATRIA DEGLI ERETICI

I commenti sono chiusi.