Molesta clienti, nigeriano pestato da titolari negozio

Vox
Condividi!

Dovranno rispondere di minacce aggravate i due titolari di una pescheria di Napoli, che hanno osato reagire, picchiandolo, alle pretese di un nigeriano di 29 anni che molestava i loro clienti chiedendo l’elemosina dinanzi al loro negozio.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non solo lo Stato non ti protegge. Non solo ti mette il profugo di zona a molestare i tuoi clienti spacciando od esigendo la questua. Se reagisci ti perseguita.

L’immigrato – secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine – invitato dai commercianti a spostarsi per non infastidire i clienti, ha reagito con offese e violenza.

Vox

Ecco la reazione dei due italiani che lo hanno leggermente picchiato.

I due esercenti – incensurati di 29 e 43 anni – sono stati denunciati per minacce aggravate. Quanto al nigeriano – che sostiene di essere stato minacciato anche con un coltello da cucina – la polizia sta verificando se è in regola col permesso di soggiorno.

Come fa ad essere in regola uno che vive rompendo le palle agli altri? Fuori dai coglioni.




Un pensiero su “Molesta clienti, nigeriano pestato da titolari negozio”

I commenti sono chiusi.