Spara a piccione e colpisce immigrato a Vicenza

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un operaio capoverdiano, residente a Isola Vicentina e dipendente di una ditta di impianti elettrici, è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco mentre stava lavorando su un ponteggio a Cassola (Vicenza), da un uomo che ha esploso il colpo dal terrazzo di casa.

Lo sparatore è stato denunciato per lesioni personali aggravate ed esplosioni pericolose: ha scambiato il capoverdiano per un piccione.

Vox

L’immigrato era a circa 7 metri d’altezza, sulla pedana mobile, quando ha udito un colpo e avvertito dolore alla schiena, che ha iniziato a sanguinare.

I carabinieri sono risaliti al punto dello sparo, un terrazzo dove sono stati rinvenuti pallini in piombo; nell’appartamento dell’uomo sono state trovate munizioni e una carabina, dalla quale è partito il colpo che ha ferito l’operaio. L’indagato avrebbe sostenuto di aver voluto sparare a un piccione.




Un pensiero su “Spara a piccione e colpisce immigrato a Vicenza”

  1. Ora sicuramente la Sinistra ci marcia sopra, daltronde sarebbe potuto accadere a chiunque di scambiare un Piccione con uno di quelli là. In fin dei conti non ci sono molte differenze, entrambi trasportano malattie infettive e molto pericolose.

I commenti sono chiusi.