Ue vuole corrompere l’Italia: 6mila euro a clandestino se riaprite i porti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
In pratica un tentativo di corruzione da parte della Commissione Ue per cercare di convincere gli Stati membri ad accogliere i clandestini: 6mila euro per ogni immigrato.

Questo il progetto Ue.

Vox

Secondo il Financial Times, il progetto della Commissione europea sarebbe quello di offrire ai governi degli Stati membri 6mila euro per ogni clandestino accolto da imbarcazioni bloccate nel Mediterraneo. E questo fino a un massimo di 500 immigrati. Il tentativo dell’Ue, scrive Ft, sarebbe quello di “convincere l’Italia ad aprire le proprie porte a nuovi arrivi”.

Fonti dal ministro dell’Interno, che vogliono restare anonime, hanno riferito a Vox che Salvini è indeciso se mandare affanculo la Commissione Ue prima o dopo pranzo. Scommettiamo prima.

L’idea che Salvini apra i porti in cambio di 6mila euro (che tra l’altro sono i nostri) a botta è talmente campata in aria che la proposta deve essere stata concepita da Juncker al centesimo bicchierino.




Un pensiero su “Ue vuole corrompere l’Italia: 6mila euro a clandestino se riaprite i porti”

  1. Matteo, non mollare di un centimetro! Gli italiani non rosiconi, ovvero la stragrande maggioranza, sono tutti con te!!

I commenti sono chiusi.