Effetto Salvini: ci siamo liberati di 250 clandestini in 2 giorni

Condividi!

Abbondano i cuckold in Europa. Dopo i governi di Francia e Malta, oggi anche quelli di Germania, Spagna e Portogallo hanno accettato di prendersi 50 clandestini ciascuno di quelli prelevati sull’ormai noto barcone.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ce ne rimangono sul groppone 200, a meno di ulteriori cuckold che, però, non sono presenti tra i governi dei Paesi dell’Est.

“Bene, fermezza e coerenza pagano”, commenta Salvini, “È finito il tempo di governi complici e pavidi. Abbiamo messo in salvo donne e bambini. Un ottimo lavoro di squadra di tutto il governo. Complimenti al nostro premier Conte! Il prossimo obiettivo, per stroncare una volta per tutte la mafia del traffico di esseri umani, sarà riaccompagnare gli immigrati dove sono partiti. In Italia, e in Europa, entra solo chi ha il permesso”.

Perché non farlo subito questa volta?




Un pensiero su “Effetto Salvini: ci siamo liberati di 250 clandestini in 2 giorni”

  1. Non poteva farlo già questa volta, perché purtroppo non si può che procedere per gradi in un Occidente ancora infestato dal politically correct.
    Salvini ha dimostrato grande abilità nel raccogliere l’invito del presidente ceco e di gran parte dell’opinione pubblica italiana ed europea.
    E’ questa forse la chiave del successo della Lega rispetto a Meloni o Forza Nuova: il segreto del buon leader sovranista è quello di non essere troppo avanti nelle istanze “populiste” rispetto al popolo stesso e dev’essere quest’ultimo, quindi la “gente”, a suggerire al leader misure sempre più incisive. Salvini ha senz’altro una linea politica molto chiara e coerente, ma sa dosarla in modo da non poter essere tacciato realisticamente di estremismo dalle opposizioni sinistrorse.
    Confido pienamente nell’abilità, nel coraggio e nella coerenza del Capitano Matteo Salvini!

Lascia un commento