E’ evidente che è in corso un attacco premeditato contro l’Italia da parte di quella rete della quale fanno parte Ong, loschi armatori privati, scafisti islamici e alcuni personaggi incistati nelle istituzioni italiane:
Sappiano Malta, gli scafisti e i buonisti di tutta Italia e di tutto il mondo che questo barcone in un porto italiano NON PUÒ e NON DEVE arrivare.
Abbiamo già dato, ci siamo capiti?😉 pic.twitter.com/HmpA8x7rPY— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 13 luglio 2018
Comunque, la soluzione in questi casi sarebbe semplicissima: Malta e Italia inviano le navi militari e scortano il barcone fino a darlo in consegna ai libici. Basta rispettare convenzioni firmate secoli fa in un mondo dove c’erano diportisti e non invasori.