I Boldrini: “Indagare Salvini per sequestro di migrante”

Vox
Condividi!

Dopo la bizzarra richiesta di dimissioni arrivata dal segretario a tempo del PD, tal Maurizio Martina, lo schieramento che insieme rappresenta la metà della sola Lega, chiede la sfiducia di Salvini.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Salvini non si è dimostrato all’altezza del ruolo di ministro degli Interni – dice tal Rossella Muroni, vicepresidente di LeU alla Camera (gruppo abusivo visto che non hanno nemmeno i numeri sufficienti) – e come opposizione non possiamo che rispondere presentando una mozione di sfiducia nei suoi confronti”.

Pippo Civati, del rimasuglio del PD Possibile annuncia invece di aver raccolto migliaia di firme online alla richiesta di mozione di sfiducia per il leghista. Probabilmente le stesse di Chiamparino.

“Con la vicenda Diciotti – continua Muroni – le dichiarazioni sulla necessità di ammanettare i migranti presunti responsabili di un presunto dirottamento della nave prima di farli scendere a terra, ha dimostrato ancora una volta di voler andare oltre le sue competenze e di non tenere in alcuna considerazione la separazione dei poteri”.

Vox

“Questo povero Paese – va sul volgare un altro esponente del partito bonsai Leu – ha dovuto assistere ad una nave della nostra Marina Militare condannata ad una via crucis in mare e nel porto di Trapani, con 67 esseri umani, tenuti sotto sequestro di un piccolo sadico, perchè questo è ormai il ministro dell’interno. Un piccolo sadico come quei bambini che danno fuoco al formicaio godendo dello spettacolo delle formiche che bruciano o che infilano gli spilli nelle code delle lucertole”.

L’ultimo è il poco noto Erasmo Palazzotto, sempre di Liberi e Uguali: “La procura di Trapani dovrebbe aprire un’inchiesta per sequestro di persona a carico del Ministro Salvini e del Ministro Toninelli. Non è accettabile che senza alcuna motivazione e senza alcuna prova 67 persone stiano state trattenute in questo modo. E che si sia impedito ad una nave della Marina Italiana di poter attraccare in in porto del nostro Paese”.

Senza alcuna motivazione. Per quanto ancora potremo tollerare questo micropartito di razzisti anti-italiani? Per tanto. Ci fanno divertire.