L’uomo “più intelligente del mondo” contro immigrazione: cacciato da facebook

Vox
Condividi!

Alcuni giorni addietro facebook ha bloccato la Dichiarazione di Indipendenza americana per il passaggio in cui si definiscono gli Usa una “nazione di uomini bianchi in lotta contro i selvaggi”. Che è indubitabilmente come sono nati gli Stati Uniti d’America.

Poi,facebook ha ovviamente fatto marcia indietro, era troppo grossa. Ma è evidente che la Dichiarazione di Indipendenza americana e la stessa Costituzione americana (e quella italiana per quello che vale) sono in contrasto con i famigerati Termini di Servizio del social network di Zuckerberg sul cosiddetto ‘hate speech’.

A dire la verità, tutta la storia occidentale è in contrasto con le puttanate di facebook e del suo presunto fondatore.

Ma non solo. Anche l’intelligenza.

E’ infatti notizia di oggi che quello che viene considerato “l’uomo più intelligente del mondo”, Christopher Langan (QI di 200) è stato ‘bannato’ dal social network perché è razzista. Che nell’epoca moderna significa “notare la realtà e descriverla”. Il bando a seguito di questo post di Chris:

Vox

In pratica l’uomo più intelligente del mondo si chiede, sempre danzando sulla provocazione, perché “l’Occidente si stia facendo invadere da individui il cui QI è mediamente più basso di quello di Koko”, il gorilla più intelligente del mondo morto qualche giorno fa a 47 anni, il “cui quoziente superava di gran lunga quello media dell’Africa subsahariana”:

DISASTRO: PROFUGHI CI COSTANO 2 PUNTI DI QUOZIENTE INTELLETTIVO

Langan apparentemente stava commentando un meme ugualmente bandito da facebook:

Si può essere d’accordo o meno con le riflessioni di Chris, ma è comunque interessante notare che l’uomo dal QI più alto vivente sia contro l’immigrazione e che, per questo, venga cacciato da casa Zuckerberg: facebook non è un posto per persone che pensano in modo autonomo.