Figlio di Ventura e Bettarini “accoltellato da animali”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il 19enne ferito a coltellate forse da più persone oggi all’alba nei pressi della discoteca Old Fashion di Milano, è Nicolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore Stefano e della conduttrice tv Simona Ventura. Secondo quanto riferito, il giovane, ricoverato all’ospedale Niguarda, non è in pericolo di vita. Quando è stato soccorso, vicino alla discoteca, era cosciente.

Il ragazzo è ora sotto osservazione, mentre sono partite le indagini. Stando a quanto raccontato dal gestore del locale nel quale Bettarini jr. ha passato il sabato sera, l’Old Fashion, il diciannovenne è stato aggredito all’esterno del locale dopo essere passato accanto a un gruppo di giovani che stava litigando. Il gestore ha inoltre dichiarato che nel corso della serata non si sono verificati incidenti nel locale e che se fosse successo qualcosa il giovane Bettarini, cliente conosciuto in quel locale, non avrebbe esitato a segnalarlo alla security e al personale.

Vox

Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo. Uno di questi, che era con lui, ha riferito che gli aggressori che hanno colpito Niccolò “erano degli animali”.

Animali, quindi già sappiamo di chi si tratta.