Lifeline, l’Ong illegale pubblica oscena foto Salvini

Vox
Condividi!

L’account ufficiale dell’Ong illegale la cui nave è sotto sequestro e il cui capitano lunedì sarà in tribunale a Malta per rispondere a vari reati, accusa un ministro italiano di essere responsabile della morte di un centinaio di clandestini, avvenuta a Tripoli.

Se davvero voleste salvare vite, vi unireste alla guardia costiera libica e poi portereste i clandestini a Tripoli. Invece, il vostro obiettivo (di chi vi paga) è disarticolare le società europee attraverso il traghettamento umanitario.

Vox

Se qualcuno è responsabile dei morti, siete voi.

Twitter, che ha sospeso l’account di Vox con la delirante tesi che “

More than 100 people drowned today, @matteosalvinimi. Since you are in charge, more than 400 died at the #EU border. While you make fun about meat on board of the #lifeline, we want to rescue people. We do rescue lives, what about you? #eusummit #eugipfel pic.twitter.com/TpIFidXGL3

— MISSION LIFELINE (@SEENOTRETTUNG) 29 giugno 2018

“>impersonifica un altro“, non sospende l’account di una organizzazione illegale sotto inchiesta i cui responsabili sono agli arresti a Malta.

Beh, diamo una notizia a ‘Twitter’: siete irrilevanti in Italia. Centomila lettori al giorno facevamo con l’account attivo, e centomila facciamo senza. Tanto da non avere avuto bisogno di attivare gli altri nostri account.