Famiglia sfrattata dorme in auto, 276 profughi in hotel

Vox
Condividi!

Ancora razzismo contro gli italiani. Una famiglia di Torre del Greco, Napoli, è costretta a vivere in auto mentre a poche decine di metri diverse decine di africani vivono in hotel. Per la precisione: 276 ‘profughi’ imposti dal governo Pd e dal commissario catapultato in città da Minniti.

VERIFICA LA NOTIZIA

I genitori sono rimasti senza lavoro e ora la famiglia ha perso casa, sfrattata anche dall’alloggio popolare che aveva occupato abusivamente.

Ora, in quattro, vivono in un’automobile, compresa una bambina di soli tre anni.

Vox

Tutto è iniziato cinque anni fa, quando la madre ha perso il lavoro di domestica. Il compagno della donna e la figlia più grande lavorano saltuariamente, con impieghi stagionali e più che precari. Anche perché c’è la concorrenza di ‘loro’.

Dopo aver perso la casa, quest’inverno hanno occupato in modo irregolare un alloggio popolare, ma negli ultimi giorni la Procura di Torre Annunziata li ha sfrattati. E così, adesso, vivono tutti in una macchina.

Non è più tollerabile che gli italiani vivano in auto con i loro bambini mentre 170mila immigrati continuano a vivere in hotel.