Uomo armato fa strage in sede giornale – VIDEO

Condividi!

#BREAKING Police have responded to reports of a shooting in Annapolis. There?s a large police presence in the 800 block of Bestgate Road.

ANNAPOLIS SHOOTING: There's been a shooting at the Capital Gazette in Annapolis, officials confirm. MORE: https://bit.ly/2N4B6gq

Posted by ABC 7 News – WJLA on Thursday, June 28, 2018

Phil Davis ha coperto in tempo reale la sparatoria nella sede del suo giornale.

Il reporter del Capital Gazette, il quotidiano di Annapolis (Maryland) che sotto il controllo del Baltimore Sun ha una tiratura giornaliera di circa 30mila copie al giorno, ha raccontato i colpi dell’orrore che hanno raggiunto diverse persone in redazione. A esploderli è stato un attentatore che, dopo un primo tentativo di fuga, è stato preso in custodia delle forze dell’ordine.

“Una persona armata ha aperto il fuoco colpendo diverse persone, alcune sono morte”. Phil Davis racconta l’orrore con una serie di tweet che ricostruiscono la sparatoria nella redazione del giornale. “L’uomo armato ha sparato attraverso la porta a vetri e ha aperto il fuoco su numerose persone – si legge sul profilo del reporter – non posso dire dire molto altro, non voglio fare riferimento esplicito a nessun morto ma è una situazione terribile. Non c’è niente di più spaventoso che ascoltare quando diverse persone vengono colpite, mentre tu ti trovi sotto a un tavolo e senti che l’arma viene ricaricata”.

Ormai è più importante testimoniare che intervenire. E’ l’epoca dei selfie.




Lascia un commento