I comunisti di Bologna si schierano con Salvini, circolo Arci li caccia

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sono alla frutta. Dopo la diffusione del video realizzato da La7 nello storico circolo Arci Benassi di Bologna, che è anche sede di un circolo Pd oltre a rappresentare un luogo storico della sinistra cittadina, è caos nella sinistra locale.

Infatti gli intervistati si dichiarano d’accordo (come la metà degli elettori rimasti al PD) con la linea di Matteo Salvini sull’immigrazione e si dicono anche pronti a votarlo alle prossime elezioni.

Il video ha causato una reazione scomposta dell’Arci provinciale di Bologna che ha diffuso un delirante comunicato in cui si dichiara che l’apertura delle frontiere all’immigrazione è condizione essenziale per far parte dell’Arci:

Vox

“Il punto – ha detto al Corriere di Bologna il responsabile comunicazione del Benassi Alessandro Belluzzi – è che i soci dovranno capire qual è la linea del circolo, se uno si iscrive a golf non può giocare a baseball. Abbiamo uno statuto che si ispira a valori antirazzisti, chi vuole star qui deve riconoscerli e il 99% lo fa”.

Rimarrete in tre. Questi fautori del partito radicale di massa non comprendono che i loro elettori di riferimento sono tali per ‘tradizione’, non certo per le loro politiche a favore dell’immigrazione e dei gay pride.

Del resto i circoli Arci ormai sfruttano la sua ingiusta esenzione fiscale per ospitare slot machine e fare business con i finti profughi.