Ospitano nigeriano, lui stupra figlia di 11 anni: sconto di pena

Vox
Condividi!

Ricorderete la vicenda della bambina messa incinta dal suo stupratore nigeriano a Torino, che alcuni cazzari di sinistra definirono, come sempre quando non sanno che pesci pigliare, una ‘bufala’. E invece è ed era tutto vero.

VERIFICA LA NOTIZIA

Aveva violentato una bambina di 11 anni, che in seguito è rimasta incinta. Oggi in tribunale a Torino il nigeriano è stato condannato a 7 anni di reclusione. Un po’ pochini, non vi sembra?

La procura ne aveva chiesti 10. Il fatto risale al novembre del 2017.

Il pedofilo, ospitato dai genitori, doveva badare alla piccola e ai suoi fratelli, mentre i genitori erano fuori casa per lavoro.

Vox

Pochi giorni prima la piccola disse di avere la pancia gonfia. Dopo la visita in ospedale la “scoperta” shock.

Questo il commento dell’avvocato difensore Manuel Perga: “La pena è più bassa di quella richiesta dal pubblico ministero. Quando saranno depositate studieremo le motivazioni e poi faremo ricorso in appello”.

Faranno anche ricorso. Ha messo incinta una bambina, cazzo. E questi fanno anche ricorso.




Un pensiero su “Ospitano nigeriano, lui stupra figlia di 11 anni: sconto di pena”

  1. A proposito della presidente , anzi ex presidente, BOLDRINI dovremmo avere lo stesso stile di vita dei musulmani che vengono in Italia, perchè sarà quello in futuro che adotteremo. Esiste qualcuno che prende questa signora e la sbatte in un manicomio criminale?? Salvini dovrebbe chiuderla nell’isola di Montecristo a vita almeno non la si sente più. Ma lo ha capito questa sig.ra che la maggioranza degli italiani, cioè circa il 75% la pensa all’opposto di tutte queste scemenze? O è fuori dalla realtà? Boh!!!! Qualcuno glielo dica.

I commenti sono chiusi.