Strada delira: “Chi vota Salvini è ignorante”

Vox
Condividi!

Gino Strada torna ad attaccare Matteo Salvini. Lo fa, ancora una volta, difendendo il suo business di riferimento. Lo aveva fatto sull’Aquarius, si ripete sugli zingari.

VERIFICA LA NOTIZIA

“A Salvini farebbe bene una visita in alcune strutture (abusive) di Emergency – ha detto Gino Strada a Circo Massimo su Radio Capital – Lo inviterei, non avrei nessuna obiezione. E gli farebbe molto bene passare un mese in alcuni campi dove, come dice lui, c’è la pacchia”.

“Quello che mi colpisce – ha detto il fondatore di Emercency – è la debolezza della risposta della società civile, che è obiettivamente un passo indietro di decenni”.

Ignorante. La società civile non risponde perché è d’accordo con Salvini. Anzi, lo precede. Salvini sta interpretando i bisogni e i desideri del popolo.

Vox

Poi le offese: “Si è abbandonata per diversi decenni – dice Strada – ed è uno dei motivi per cui ci troviamo in questa situazione”, dice Strada, “se un paese non investe in cultura poi si ritrova l’ignoranza. E di questa ignoranza Salvini è un paladino”.

Invece gli zingari sono gente colta, lo sanno tutti.

E ancora: “C’è la paura del diverso, che è una cosa giustificabile per certi aspetti ma che non può sfociare nell’annientamento del diverso. È un cosa preoccupante”.

Si chiama legittima difesa.




Un pensiero su “Strada delira: “Chi vota Salvini è ignorante””

  1. non vale la pena perdere tempo a rispondere a questa zecca comunista! si è arricchito con i ribelli e con i migranti, ma ha lasciato morire gente comune che aveva bisogno di cure! se Salvini non gli va ben, può sempre andare da Boko Aram. Li si trovebbe più a suo agio, in mezzo ai criminali come lui!

I commenti sono chiusi.