Inizia: 200 militari assediano la città degli zingari a caccia di criminali – VIDEO

Vox
Condividi!

Una vera e propria enclave criminale al centro della città

Duecento carabinieri hanno stretto d’assedio sin dalle prime ore della mattina il campo rom di località Scordovillo, a Lamezia.

I militari hanno fermato 39 zingari responsabili di gravi reati in materia ambientale nonché di delitti contro il patrimonio.

Il campo rom di Scordovillo rappresenta da sempre un grave problema sul piano sociale e dell’ordine pubblico. Nella struttura vivono alcune migliaia di zingari, una vera e propria cittadina abusiva:

+++ MAXI BLITZ DEI CARABINIERI AL CAMPO ROM DI LAMEZIA TERME, IL PROCURATORE: "INQUINAVANO TUTTO CON SERIO PERICOLO PER LA SALUTE PUBBLICA" +++

Posted by StrettoWeb on Wednesday, June 20, 2018

In passato, tra l’altro, è rimasta inattuata un’ordinanza di sgombero e la presenza di nomadi nella struttura, composta da baracche fatiscenti, è andata quindi aumentando. Ad accentuare le problematiche è da sempre stato il fatto che il campo nomadi sorge a breve distanza dall’ospedale cittadino, esposto quindi ai furti che vengono commessi dai rom:

+++ MAXI BLITZ DEI CARABINIERI AL CAMPO ROM DI LAMEZIA TERME, I NOMADI PARALIZZAVANO PERSINO IL VICINO OSPEDALE BLOCCANDO INTERVENTI E DERUBANDO I PAZIENTI +++

Posted by StrettoWeb on Wednesday, June 20, 2018

Vox

Ma i disagi per l’attività del nosocomio derivano soprattutto dai quasi quotidiani incendi di rifiuti che vengono appiccati all’interno ed all’esterno dell’accampamento. In varie occasioni, tra l’altro, i responsabili dell’ospedale sono stati costretti a sospendere l’attività operatoria a causa del fumo che aveva invaso il reparto di chirurgia del nosocomio.

Ma perché dobbiamo tollerare questa feccia? Perché ce lo chiede il PD? Perché ce lo dicono gli intellettuali d’alto bordo della sinistra? Perché così piace a Bergoglio? Fanculo tutti questi sepolcri imbiancati.

Esultano Salvini e la Lega:

+++ MAXI BLITZ DEI CARABINIERI AL CAMPO ROM DI LAMEZIA TERME, LA LEGA CALABRESE: "SEGNALE FORTE, FINALMENTE IN ITALIA L'ARIA STA CAMBIANDO" +++

Posted by StrettoWeb on Wednesday, June 20, 2018

E alcune decine di zingari residenti nel campo nomadi di Lamezia Terme hanno fatto irruzione nel Palazzo di Giustizia dove era in programma la conferenza stampa sul blitz.

I delinquenti, soprattutto donne, sono partiti dal campo Rom ed hanno fatto irruzione nell’androne dell’edificio giudiziario urlando epiteti contro il governo, ma sono stati subito allontanati dalle forze dell’ordine.

Questo e gli altri campi nomadi vanno rasi al suolo.