Sondaggio: + 60% italiani vuole blocco totale immigrazione

Vox
Condividi!

Lo rivela un sondaggio Swg: il 64% degli italiani vuole un blocco navale per fermare l’invasione. Un anno fa i favorevoli erano il 59%. E tra i ‘sì’ di oggi, il 33% sono elettori del Pd, uno su tre. Nonostante il PD sia dimezzato nei voti, e quindi la metà ‘razzista’ se ne sia già andata.

VERIFICA LA NOTIZIA

Percentuali invece “bulgare” per chi vota Lega (93%), Forza Italia (86%) e 5 Stelle a quota 75%.

Secondo Enzo Risso, direttore scientifico della società di sondaggi, mostra come sia cambiato l’approccio degli italiani verso l’immigrazione: “Quindici anni fa la metà del Paese era disponibile ad accogliere gli immigrati, ora ci troviamo con quasi il 70% che è per politiche di chiusura”.

Vox

Altra domanda del sondaggio riguarda l’ipotesi di un blocco totale all’ingresso di immigrati, infatti, il 60% del campione ha detto di essere favorevole, solo il 31% no. Rispetto al totale, gli elettori Dem sono il 24% contro il 90% di chi è vicino alla Lega, il 76% al partito di Berlusconi e il 67% al Movimento di Beppe Grillo.

Salvini, quasi il 100 per cento dei tuoi elettori vuole il blocco navale e la chiusura all’ingresso di immigrati: non solo i clandestini, anche i regolari, perché non c’è lavoro e ci stanno sostituendo. Fai un blocco navale ed elimina i ricongiungimenti familiari, che è il mezzo col quale il 90% degli immigrati arriva oggi in Italia.