Madre sposa immigrato e gli lascia stuprare la figlia di 8 anni

Vox
Condividi!

La società multietnica è un abisso di perversione

Un immigrato di quarantaquattro anni – residente a Matera – è stato arrestato venerdì mattina a Milano: stuprava la figlioletta della convivente da quando aveva 8 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il 44enne – che è stato fermato in un ospedale, dove si trovava per problemi di salute – avrebbe iniziato l’orrore sette anni fa.

Da allora – stando a quanto accertato dai carabinieri di Matera – la bimba sarebbe stata spinta ad avere rapporti di natura sessuale con l’uomo, che viveva in un appartamento di Matera proprio insieme alla vittima e alla madre, la sua compagna. Approfittando delle lunghe assenze della donna, fuori casa per lavoro, il 44enne avrebbe iniziato a molestare la bambina, costringendola ad assistere ad atti sessuali. Poi, sempre secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’avrebbe obbligata ad avere rapporti sessuali completi.

La piccola in più di una occasione avrebbe provato a chiedere aiuto alla madre, che però – anche per paura dell’uomo – avrebbe fatto finta di nulla e in alcune occasioni avrebbe incolpato la stessa vittima delle “attenzioni” del patrigno. Tanto che a volte – hanno mostrato le indagini – le violenze sarebbero avvenute anche nel letto matrimoniale della coppia, mentre la donna dormiva.

Vox

Con il passare del tempo, poi, il 44enne sarebbe diventato sempre più violento e geloso, come quando sarebbe andato su tutte le furie dopo aver scoperto che la ragazzina aveva iniziato una relazione con un suo coetaneo. In quel caso – hanno accertato i carabinieri di Matera – l’uomo avrebbe scagliato contro la bimba un piatto in ceramica, i cui cocci le avevano causato alcune ferite alla testa.

A quel punto, la vittima – ormai quindicenne – ha deciso di chiedere aiuto ai carabinieri insieme alle amichette di scuola e una sua insegnante. Così, i militari hanno fatto partire le indagini e in poco tempo hanno incastrato l’uomo.

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/violenta-figlia-matera-arrestato.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday