La confessione dell’icona di sinistra: “Speravo morisse bimbo su Acquarius”

Vox
Condividi!

DA OGGI IL GIOCO E’ SVELATO: SE MORIRA’ QUALCHE BAMBINO O PRESUNTO TALE SU UNA NAVE DELLE ONG RESPINTA, SARA’ PERCHE’ L’HANNO UCCISO PER METTERE IN DIFFICOLTA’ SALVINI

Lo scrittore Edoardo Albinati durante la presentazione di un libro parla della Aquarius: “Devo dire, con realpolitik, di cui mi sono anche , ieri ho pensato, ho desiderato che morisse qualcuno sulla nave Aquarius. Ho detto: adesso, se muore un bambino, io voglio vedere che cosa succede per il nostro governo”

Le parole registrate martedì 12 giugno, quando Albinati, in una libreria Feltrinelli di Milano, presentava il suo ultimo libro “Otto giorni in Niger”. Dalla registrazione pubblicata su Radio Padania si sente lo scrittore esternare le sue speranze:

Lo avevamo scritto, già appariva in quello che scrivevano, tra le righe:

Il PD sperava in un bambino morto sulla Acquarius?

Vox

Ora hanno avuto il coraggio di esprimerlo in modo diretto:

VIDEO CHOC! "DESIDERAVO CHE MORISSERO BIMBI SULL'AQUARIUS"

Lo scrittore Albinati: "Ho desiderato che morisse qualcuno sulla nave Aquarius. Ho detto: adesso, se MUORE UN BAMBINO, voglio vedere che cosa succede del nostro Governo".Che vergogna.

Posted by Matteo Salvini on Thursday, June 14, 2018

Come abbiamo già detto: per loro gli immigrati sono un’arma di distruzione di massa. Se ne fregano, in quanto esseri umani.