Acquarius, inizia il ricatto umanitario: “Abbiamo bisogno di cibo”

Vox
Condividi!

Inizia il ricatto ‘umanitario’. Dalla nave Aquarius di Medici senza frontiere, ferma a 27 miglia a largo di Malta e 35 dalla Sicilia con 629 clandestini a bordo, arriva il ricatto: “Abbiamo bisogno di un porto, sicuro, c’è cibo solo per un giorno”. Su Twitter Msf manda l’Sos: “Aquarius ancora in attesa. Abbiamo bisogno di un porto sicuro! Le persone a bordo sono esauste. Ritardi aumentano rischi per i più vulnerabili come bambini e donne incinte. Abbiamo cibo per un giorno. Chiediamo agli Stati europei di dare priorità alla vita delle persone”.

Non esistono bambini a bordo della Acquarius, tranne forse un paio. Il resto sono i soliti trentenni à la Minala che le Ong spacciano da anni per 17enni per poter scrivere ‘bambini’. Come questi:

BAMBINI A POZZALLO
Vox

Questo è solo l’inizio. Con la complicità dei media di distrazione di massa inizieranno a parlare di ‘malati’, magari, chissà, faranno anche morire qualcuno, per rendere tutto più credibile: siamo dinanzi a criminali, mai dimenticarlo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Salvini, non mollare. Invia una nave carica di cibo, così da far cadere il ricatto. Ma non mollare, sarebbe la tua fine. La fine dell’onda populista.

Intanto: “Questa sera ci sarà un vertice a Palazzo Chigi con i ministri competenti sulla questione”. Lo afferma il premier Giuseppe Conte in visita a Amatrice interpellato sul caso Aquarius e confermando di essere “in diretto contatto” con le autorità coinvolte.